Esattamente un anno fa siamo entrati in funzione con il nostro nuovo software hub e ha funzionato fin dal primo giorno :-) . Molte delle semplificazioni e dei miglioramenti sono diventati parte della vita quotidiana dei partner di Cargo24. Una volta consegnata una spedizione, la relativa ricevuta di consegna viene automaticamente archiviata nel rispettivo sistema di gestione dei documenti del cliente, proprio come quando il partner la consegna con il proprio camion. Se qualcosa non va nei dati dell'ordine, il cliente riceve un messaggio per ogni modifica e può accettarla o rifiutarla. Tutte le modifiche apportate a una partita sono trasparenti e possono essere rintracciate in qualsiasi momento. Il controllo delle fatture tra di loro richiede solo una frazione del tempo necessario. E molto altro ancora.
Il nuovo software dell'hub costituisce la base per il nostro ulteriore sviluppo nei prossimi anni.
Grazie a Marco Schoenen e al suo team per il grande supporto nell'implementazione e nel lavoro quotidiano con il software hub. Grazie ad Almir e Walter per il supporto nel lavoro quotidiano con il software.